Visita il nostro store: Informatica, elettronica, elettrodomestici, home-living ed intrattenimento...cos'altro ti serve?

Logitech MK330 RF Wireless QZERTY Italiano Nero tastiera 920-003971 - Logitech - 920-003971

Logitech MK330 RF Wireless QZERTY Italiano Nero tastiera 920-003971 - Logitech - 920-003971
50,65 €

Disponibilità: Disponibile

Logitech MK330, RF Wireless, Ufficio, QZERTY, Italiano, Senza fili, PC/server
Descrizione

Dettagli

Tasti multimediali dedicati
Salta una canzone. Metti in pausa un video. Alza il volume. Puoi utilizzare gli undici tasti multimediali dedicati per accesso immediato a riproduzione, pausa, traccia precedente, traccia successiva, volume e silenziamento.

Design comodo ed elegante
Il design elegante della tastiera e i tasti silenziosi dal profilo ribassato garantiscono un comfort maggiore durante la digitazione rispetto alle tastiere di laptop e netbook.

Mouse wireless portatile
Puoi trasportare l'elegante mouse ovunque utilizzi il computer. Inoltre, l'apposito scomparto incluso consente di riporre facilmente il microricevitore.

Maggiore durata delle batterie
Grazie alla durata delle batterie di 24 mesi per la tastiera e di 12 mesi per il mouse, puoi lavorare per mesi senza la preoccupazione di sostituirle*.

Tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz
Lavora e gioca dove vuoi tu, anche nel comfort del divano di casa: la connessione wireless con ampio raggio d'azione elimina praticamente ogni ritardo, interruzione e interferenza, con un raggio di copertura fino a 10 metri**

Semplicità plug-and-play
L'installazione è molto facile: è sufficiente collegare il ricevitore wireless a una porta USB del computer e potrai esplorare MSN, fare shopping su Amazon ed effettuare ricerche su Google all'istante, senza alcun software.

10 tasti programmabili
Grazie ai 4 tasti funzione e ai 6 tasti dedicati programmabili, di facile personalizzazione, puoi aprire le applicazioni, le cartelle o le pagine Web preferite.

Ricevitore Logitech Unifying
Il minuscolo ricevitore rimane sempre inserito nel laptop. Puoi aggiungere con facilità un mouse o una tastiera o un tastierino numerico wireless compatibili, eliminando la necessità di avere più ricevitori USB.

* La durata delle batterie della tastiera si basa su un calcolo di due milioni di pressioni di tasti all'anno in un ambiente d'ufficio. Le prestazioni possono variare. La durata della batteria del mouse varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.
** Il raggio di copertura wireless varia in base al tipo di utilizzo e alle condizioni ambientali.

Logitech MK330. Interfaccia dispositivo: RF Wireless, Utilizzo raccomandato: Ufficio, Struttura tastiera: QZERTY. Colore del prodotto: Nero. Range wireless: 10 m. interfaccia ricevitore senza fili: USB, tipo di ricevitore: Nano. Tipologia alimentazione: Batteria, tipo di batteria mouse: AA, tipo di batteria tastiera: AA
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.