Visita il nostro store: Informatica, elettronica, elettrodomestici, home-living ed intrattenimento...cos'altro ti serve?

Kaspersky Lab Security fVirtualization, 20-24u, 1Y, GOV RNW Government GOV license 20 - 24utentei 1annoi KL4151XANFJ - Kaspersky Lab - KL4151XANFJ

Kaspersky Lab Security fVirtualization, 20-24u, 1Y, GOV RNW Government GOV license 20 - 24utentei 1annoi KL4151XANFJ - Kaspersky Lab - KL4151XANFJ
21,31 €

Disponibilità: Disponibile

Kaspersky Lab Security f/Virtualization, 20-24u, 1Y, GOV RNW, Rinnovo, Government (GOV) license, 20 - 24, 1 anno/i, 1024 MB, 2000 MHz
Descrizione

Dettagli

Kaspersky Security for Virtualization
Molti dei tradizionali prodotti anti-malware con agente non sono adatti agli ambienti virtualizzati. L'essenza della virtualizzazione è l'ottimizzazione dei tassi di utilizzo dell'infrastruttura IT, al fine di ottimizzare il ROI. Tuttavia, molti prodotti anti-malware con agente richiedono che su ogni macchina virtuale vengano installati il software antivirus e il database delle firme, vanificando in parte il vantaggio intrinseco della virtualizzazione.

La soluzione Kaspersky Security for Virtualization, appositamente ideata per gli specifici requisiti degli ambienti IT virtualizzati, offre uno straordinario livello di protezione anti-malware per server, desktop e data center virtualizzati.

Kaspersky Security for Virtualization è una soluzione anti-malware senza agente che vi permette di proteggere con maggiore efficienza la vostra infrastruttura virtualizzata, garantendovi prestazioni migliori e un impatto ridotto sulla densità della virtualizzazione. L'applicazione è facile da implementare e le sue avanzate funzionalità di gestione permettono di semplificare una vasta gamma di attività di sicurezza solitamente svolte sulle risorse informatiche, sia fisiche che virtuali.

Kaspersky Security for Virtualization assicura la massima protezione di tutte le macchine virtuali consentendo di aumentare il tasso di utilizzo dei sistemi, ridurre il carico di lavoro del personale addetto alla sicurezza e all'amministrazione IT oltre che incrementare il ROI complessivo.

Protezione e prestazioni.
Sicurezza centralizzata. Kaspersky Security for Virtualization è un'applicazione virtuale che si collega a vShield Endpoint di VMware, per garantire funzionalità di scansione anti-malware. Offre un unico motore anti-malware centralizzato e un unico database per ogni host fisico.

Motore antivirus avanzato. Le pluripremiate tecnologie anti-malware di Kaspersky, combinate con l'impareggiabile frequenza degli aggiornamenti garantita da Kaspersky, vi aiutano a contrastare le minacce nuove ed emergenti. Un analizzatore euristico assicura la massima protezione contro il malware polimorfo.

Protezione automatica. Sulle nuove macchine virtuali viene automaticamente installata la protezione anti-malware, per eliminare falle di sicurezza ed errori di configurazione. Il database delle firme, costantemente aggiornato con le firme più recenti, garantisce la protezione delle VM guest, anche di quelle appena riattivate.

Maggiore densità della virtualizzazione. Dal momento che Kaspersky Security for Virtualization è una soluzione senza agente, aiuta a prevenire picchi di aggiornamento e picchi di scansione, consentendo di ottenere una maggiore densità della virtualizzazione, ridurre l'impatto sulle prestazioni ed eliminare le falle di sicurezza che possono crearsi con l'uso di alcuni prodotti con agente.

Gestione agile.
Indipendentemente dalla tipologia di configurazione o implementazione prescelta, Kaspersky Lab fornisce una soluzione anti-malware con o senza agente in grado di soddisfare i requisiti di sicurezza di qualsiasi organizzazione e che può essere gestita utilizzando una console di gestione singola e centralizzata (Kaspersky Security Center).

Unica console di gestione. Kaspersky Security Center, disponibile senza costi aggiuntivi, è una console di gestione unificata che permette di gestire la sicurezza di macchine virtuali, macchine fisiche e dispositivi mobili.

Supporto di VMware vMotion. Grazie al supporto di VMware vMotion, Kaspersky Security for Virtualization garantisce una continuità della protezione anche al momento del trasferimento di un carico di lavoro da un host ESXi all'altro. Purché il nuovo host disponga delle licenze richieste, la protezione seguirà il carico di lavoro e tutte le impostazioni di sicurezza resteranno invariate.

Integrazione con VMware vCenter. Kaspersky Security for Virtualization riceve i dati sulle macchine virtuali da vCenter, incluso un elenco di tutte le macchine virtuali e dei relativi parametri. Oltre a offrire al team IT una maggiore visibilità, questa integrazione con vCenter assicura la protezione automatica di ogni nuova macchina virtuale configurata.

Kaspersky Lab Security f/Virtualization, 20-24u, 1Y, GOV RNW. Tipo software: Rinnovo, Tipo licenze: Government (GOV) license, Quantità licenze: 20 - 24. RAM minima: 1024 MB, Velocità minima del processore: 2000 MHz, Requisiti di sistema minimi: VMwareVMware vSphere/ESXi Hypervisor VMware vShield Manager VMware vShield Endpoint. Sistema operativo compatibile: Windows Server 2003 Standard SP2 (x32/x64) Windows Server 2003 R2 Standard SP2 (x32/x64) Windows Ser. Piattaforma: Win
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.