Visita il nostro store: Informatica, elettronica, elettrodomestici, home-living ed intrattenimento...cos'altro ti serve?

Trend Micro Data Loss Prevention, RNW, GOV, 51-100u, 1Y DL00362668 - Trend Micro - DL00362668

Trend Micro Data Loss Prevention, RNW, GOV, 51-100u, 1Y DL00362668 - Trend Micro - DL00362668
7,75 €

Disponibilità: Disponibile

Trend Micro Data Loss Prevention, RNW, GOV, 51-100u, 1Y, 51-100, Governativa (GOV), 1 anno/i, Win, Intel Pentium, 300 MHz
Descrizione

Dettagli

Data Loss Prevention (IDLP) integrata con gestione centralizzata dei criteri
Esiste un modo più semplice per implementare i criteri relativi ai dati su tutta la rete.
Ampliate la sicurezza esistente a sostegno della conformità e prevenite la perdita di dati. L’implementazione con un clic delle funzionalità DLP è integrata nella sicurezza di endpoint, messaggistica e gateway Trend Micro. Ed è possibile implementare i criteri relativi ai dati su più livelli di sicurezza con una nuova gestione centralizzata per la sicurezza e la protezione dei dati.

La prevenzione integrata della perdita di dati è a un clic di distanza
Non è più necessario implementare un’intera infrastruttura di sicurezza distinta per trarre vantaggio dalla prevenzione della perdita di dati. Con le soluzioni Trend Micro, i moduli integrati DLP sono incorporati in gran parte dell’infrastruttura di sicurezza esistente. Ed è possibile coordinare la soluzione DLP su più livelli di sicurezza con una nuova implementazione dei criteri relativi ai dati di Control Manager. L’amministrazione ottimizzata dei criteri relativi ai dati e l’implementazione uniforme dei criteri per la protezione dei dati sono a distanza di clic. E per di più, non sarà necessario aumentare l’ingombro dell’infrastruttura per iniziare a trarre immediatamente vantaggio da entrambi.

Protezione data-centrica integrata su tutta l’azienda
La soluzione DLP con un solo clic elimina le barriere di costi e complessità che potrebbero rappresentare un freno. Aggiungere protezione a ciascun livello di sicurezza risulta in un’assenza di impatto sulle prestazioni di protezione. Viene semplificata l’implementazione della protezione dei dati e si cominciano a vedere immediatamente i risultati.

Gestione centralizzata dei criteri per protezione dei dati e contro le minacce
Ora è possibile gestire la protezione delle minacce e dei dati su ambienti distribuiti per ottimizzare l’amministrazione e fornire un ambiente di criteri maggiormente uniforme.

Visibilità su tutta l’azienda
È necessaria una consapevolezza situazionale aggiornata su tutta l’infrastruttura IT per poter comprendere rapidamente la posizione di sicurezza, identificare le minacce e rispondere agli incidenti.

Trend Micro Data Loss Prevention, RNW, GOV, 51-100u, 1Y. Quantità licenze: 51-100, Tipo licenze: Governativa (GOV), Durata della licenza (anni): 1 anno/i. Piattaforma: Win. Processore minimo: Intel Pentium, Velocità minima del processore: 300 MHz, Processore minimo (server): Intel Xeon, AMD
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.