Visita il nostro store: Informatica, elettronica, elettrodomestici, home-living ed intrattenimento...cos'altro ti serve?

Trend Micro Deep Security Virtual Patching, MNT, 2Y, 26-50u DX00696337 - Trend Micro - DX00696337

Trend Micro Deep Security Virtual Patching, MNT, 2Y, 26-50u DX00696337 - Trend Micro - DX00696337
1.859,15 €

Disponibilità: Disponibile

Trend Micro Deep Security Virtual Patching, MNT, 2Y, 26-50u, 26-50, 2 anno/i, Windows 7 (32/64-bit) Windows 8 (32/64-bit) Windows XP (32/64-bit) Windows Vista (32/64-bit) Windows, 1500 MB, 512 MB, IE 8+ Firefox 12+ Chrome 20+ Safari 5+
Descrizione

Dettagli

Protezione avanzata per server fisici, virtuali e in-the-cloud
Garantisce una protezione completa, adattiva ed estremamente efficiente agentless o agent-based, che include anti-malware, rilevamento e prevenzione delle intrusioni, firewall, protezione delle applicazioni Web, controllo dell’integrità e ispezione dei registri.
- Fate fruttare gli investimenti in virtualizzazione;
- Riduzione al minimo dell’impatto sulla sicurezza;
- Garantire la conformità a costi ragionevoli;
- Passare al cloud in totale sicurezza.

Deep Security assicura una protezione server avanzata per server fisici, virtuali e in-the-cloud. Protegge le applicazioni e i dati aziendali da violazioni e interruzioni dell’attività senza ricorrere alle patch di emergenza. Questa piattaforma completa a gestione centralizzata vi aiuta a semplificare le operazioni di sicurezza, garantendo allo stesso tempo la conformità normativa e incrementando il ROI dei progetti di virtualizzazione e cloud.

Patching virtuale
Proteggete le vulnerabilità prima che siano sfruttate risparmiando sui costi delle patch di emergenza.
Centinaia di vulnerabilità software vengono scoperte ogni mese e l'applicazione puntuale delle patch è dispendiosa, soggetta a errori e spesso impossibile. Il patching virtuale di Trend Micro assicura la protezione immediata eliminando al contempo le difficoltà della distribuzione di patch di emergenza, i cicli di patch frequenti e le costose interruzioni dell'attività di sistema. Il patching virtuale Deep Security (PDF/ingl.) mantiene server ed endpoint protetti ed evita al contempo patch di emergenza e aggiornamenti costosi, riducendo il rischio (PDF/ingl.) dei costi di divulgazione da violazione. Consente anche di estendere la vita utile dei sistemi e delle applicazioni precedenti.

Anti-malware
Si integra con gli ambienti VMware per la protezione agentless o fornisce un agent per la difesa dei server fisici e dei desktop virtuali in modalità locale.

Integra le nuove API VMware vShield Endpoint per fornire protezione anti-malware agentless per le macchine virtuali VMware senza alcun utilizzo di risorse sui PC guest. Contribuisce a eliminare le interruzioni di sicurezza comunemente riscontrate nelle scansioni di sistema complete e negli aggiornamenti dei file di pattern. Inoltre, offre funzioni anti-malware basate su agent per proteggere i server fisici, i server virtuali basati su Hyper-V e Xen, i server nel cloud pubblico e i desktop virtuali in modalità locale. Coordina la protezione con formati agentless e agent-based per fornire una sicurezza adattiva a difesa dei server virtuali che si spostano tra i datacenter e i cloud pubblici.

Web Reputation
Potenzia la protezione contro le minacce Web per server e desktop virtuali.
Si integra con le funzionalità di reputazione Web di Trend Micro™ Smart Protection Network™ per tutelare gli utenti e le applicazioni tramite il blocco dell’accesso agli URL dannosi. Assicura le stesse funzionalità negli ambienti virtuali nella modalità agentless mediante lo stesso dispositivo virtuale che assicura anche le tecnologie di sicurezza agentless per una maggiore protezione senza ulteriore ingombro.

Firewall
Riduce la superficie di attacco dei server fisici e virtuali.
Consente la gestione centralizzata dei criteri del firewall del server utilizzando un firewall stateful bidirezionale. Supporta lo zoning delle macchine virtuali e previene gli attacchi DoS (Denial of Service). Offre un’ampia copertura per tutti i protocolli basati su IP e tutti i tipi di frame, oltre a un filtro severo per porte e indirizzi IP e MAC.

Trend Micro Deep Security Virtual Patching, MNT, 2Y, 26-50u. Quantità licenze: 26-50, Durata della licenza (anni): 2 anno/i. Sistema operativo compatibile: Windows 7 (32/64-bit) Windows 8 (32/64-bit) Windows XP (32/64-bit) Windows Vista (32/64-bit) Windows, Spazio libero sul disco: 1500 MB, RAM minima: 512 MB
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.